You are here

IDS 2011 a Colonia La SOLTEC presenta un'interessante novità

International Dental Show di Colonia 22 Marzo 2011

La SOLTEC srl, azienda milanese con oltre 15 anni di esperienza nel settore del lavaggio ad ultrasuoni, ha presentato alla recente fiera internazionale del settore dentale IDS 2011 a Colonia, un'innovativo sistema per il trattamento dello strumentario chirurgico invasivo e non invasivo.
Il nuovo apparecchio, denominato SONICA® S.A.M. 3 è un'innovativo sistema di lavaggio ad ultrasuoni completamente automatico ed integrato in un solo apparato molto compatto.
SONICA S.A.M. 3 (Sistema Automatico Multifunzione) rappresenta la vera innovazione per il lavaggio ad ultrasuoni dello strumentario chirurgico dentale e medicale in quanto elimina il rischio professionale dovuto alla manipolazione di strumenti infetti.
La nuova apparecchiatura (patent pending) racchiude in un unico prodotto, un sistema di lavaggio ad ultrasuoni con dosatura automatica del detergente, un'innovativo sistema di sciacqui multipli con acqua pulita proveniente da rete idrica, il trattamento termico dello strumentario chirurgico da 85°C a 93°C, un ciclo di asciugatura e un sistema di registrazione su memoria USB dei dati relativi ad ogni ciclo di trattamento.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito al seguente indirizzo:
SONICA SAM3 Lavatrice ad ultrasuoni multifunzione