You are here

Il ciclo di sterilizzazione

Il ciclo di sterilizzazione è un processo tanto lungo quanto complesso e dipendente dall’operatore sanitario. Ha inizio dalla raccolta degli strumenti e termina con la loro sterilizzazione in autoclave.

Ogni giorno, il personale dello studio, trascorre moltissimo tempo nella sala di sterilizzazione dove decontamina, pulisce accuratamente, sciacqua ed infine asciuga gli strumenti prima di imbustarli e sterilizzarli in autoclave.

Oggi esiste  uno strumento che può fare tutte queste importanti fasi in modo completamente  automatico e senza alcun aiuto da parte del personale sanitario.

S.A.M. 3 Basic progettata e costruita dall'Azienda italiana SOLTEC srl di Milano, decontamina e deterge con la forza degli ultrasuoni,  sciacqua e asciuga lo strumentario automaticamente in un solo apparecchio.

Grazie a questa innovativa apparecchiatura, il personale sanitario potrà dedicarsi ad altre attività importanti all'interno dello Studio odontoiatrico, mentre lo strumentario chirurgico viene trattato con assoluta affidabilità da  SONICA S.A.M.3

Dal primi giorni del mese di Ottobre 2016 questa innovativa apparecchiatura è disponibile con un'OFFERTA SPECIALE attraverso la rete distributiva in tutta Italia di Revello SPA.

OFFERTA SPECIALE SONICA S.A.M.3 Basic

Per maggiori informazioni, scopri come contattare REVELLO SPA